Configurazione lettere di convocazione delle visite mediche

L’agenda delle visite mediche, permette di stampare le lettere di convocazione alle visite mediche da consegnare ai dipendenti. Per maggiori informazioni sulla funzionalità dell’agenda si rimanda all’apposito documento.

Se non diversamente configurate, la stampa di convocazione dei dipendenti alle visite mediche viene stampata con un template HUNEXT. Se si desidera creare un template aziendale personalizzato è necessario procedere come di seguito indicato:

  1. Individuare, all’interno della cartella specifica all’interno del server (normalmente il percorso è \\nome del server\HRDATA\Risuma\Word\) il documento “X_template VM.doc” e salvarlo con un altro nome all’interno della cartella.
  2. Fare lo stesso con il file “X_template VM.xml” salvandolo con lo stesso nome attribuito al file . doc salvato nel punto 1
  3. Modificare il file .doc inserendo il testo personalizzato e/o il logo aziendale
  4. Nell’archivio delle visite mediche, raggiungibile dal menù “Sicurezza” – “Sorveglianza sanitaria” – “Tipologie visite mediche/vaccinazioni”, va indicato in corrispondenza della tipologia di visita medica per cui si intende stampare la lettera personalizzati il nome del file nel campo “Mod. stampa Pers.”
Esempio per esame tossicologico

Possono essere creati tanti template quante sono le tipologie di visite mediche presenti nell’archivio. E’ importante che ad ogni file .doc corrisponda un file  .xml con lo stesso nome.

Ove in corrispondenza di una visita medica non sia stato valorizzato il campo “Mod. stampa Pers”, le lettere verranno stampate di defoult con il template preimpostato da Hunext.

 

 

Related Articles

Need Support?

Can't find the answer you're looking for?
Contact Support