Documenti pubblicati: invio comunicazione via mail

A fronte della pubblicazione in Ufficio Web di determinati documenti (come ad esempio cedolino, CU o prospetto TFR) è possibile inviare ai dipendenti una comunicazione via mail per informarli della disponibilità di tali documenti all’interno del portale.

E’ sufficiente entrare in Ufficio Web con un utente di tipo “Azienda” e recarsi presso la pagina del tipo di documento di riferimento, ovvero una tra le seguenti (accessibili tramite il menu “Dipendenti”):

  • LUL (Cedolini/F. Presenze)
  • Modelli CUD/CU
  • Prospetti TFR
  • Modello Detrazioni

Nel pannello di selezione del periodo, è presente il pulsante Invia comunicazione via mail, il quale è abilitato previa selezione dei documenti relativi ai dipendenti ai quali si desidera inviare la mail.

Una volta cliccato sul pulsante si aprirà un popup dove sarà possibile rivedere l’elenco dei dipendenti selezionati ed inserire il testo della comunicazione. Per confermare l’invio della comunicazione via mail è necessario premere il pulsante Invia, presente all’interno del popup.

N.B. : il pulsante Invia comunicazione via mail è abilitato solo in presenza di documenti selezionati e quando l’anno e/o il mese selezionato non sono impostati sul valore Tutti.

Related Articles