Una volta che sono state programmate le attività, il responsabile o il dipendente abilitato al modulo hanno la possibilità di rendicontare l’attività inserendo le ore effettivamente utilizzate per svolgere l’attività stessa.
Gestione cartellino
I dipendenti abilitati al modulo hanno la possibilità di rendicontare le proprie ore dall’apposita pagina, raggiungibile dal menu Tempi –> Attività giornaliere, oppure direttamente dal cartellino, seguendo il percorso Tempi –> Cartellino.
Nella schermata del cartellino verrà mostrata una icona aggiuntiva (icona della matita), cliccando la quale è possibile rendicontare le attività svolte nella giornata corrispondente.
Il dipendente ha la possibilità di rendicontare anche delle attività che non sono state precedentemente programmate. Nel dettaglio, è sufficiente che il dipendente, per il giorno in cui non sono state programmate attività, clicchi l’icona della matita e successivamente il bottone “nuova rendicontazione”. La Gif 1 mostra le operazioni da eseguire per la rendicontazione.