HR – HOW TO: Come caricare lo storico delle visite mediche

Il procedimento per evadere le visite mediche e creare le idoneità sanitarie è descritto all’interno del link seguente: http://kb.hunext.com/knowledge-base/hr-how-to-come-evadere-una-visita-medica-e-generare-lidoneita/

Quando l’utente ha la necessità di fare un recupero storico delle visite mediche dei dipendenti e delle rispettive idoneità, dovrà comunque attenersi al procedimento descritto sopra, ma si consiglia di fare attenzione ad alcuni passaggi:

1 – Le visite vanno evase nell’ordine, ossia se ho più idoneità da caricare, inizio con la più datata.

2 – Quando evado la visita medica allineo la data di scadenza alla data di evasione. Questo risulta utile per una più agevole consultazione del centro di controllo delle viste mediche. Esempio: se la data di scadenza proposta dal sistema è del 01/01/1998 e la prima visita medica da inserire è datata 05/05/2008, è preferibile modificare la data scadenza della visita medica evasa e portarla al 05/05/2008. Questo è possibile facendo doppio click in corrispondenza della visita medica in oggetto.

3 – Evasa la visita medica e generata correttamente la scadenza è possibile procedere con la visita medica successiva. Nel caso in cui non sia presente una nuova scadenza della visita medica da evadere, selezionare nuovamente la visita medica appena evasa, impostare il flag su “Aggiorna scadenze visite mediche” e aggiornare.

Related Articles