Versione Paghe 6.55.1 (06 giugno2023)

Comunicazioni

  • Congedi straordinari ex MC1: per gli utenti che gestiscono il congedo straordinario  (ex MC1 da maggio sostituito con MD1) mediante pratica rimane invariata la modalità di gestione del congedo straordinario tramite la stessa, utilizzando il tipo Ret.Ind. 41. Tuttavia laddove nel foglio presenze per il congedo straordinario sia utilizzata la nuova causale MD1_G e scendano nel cedolino le rispettive voci ventilate, è necessario contattare il servizio HelpDesk. 
  • Aggiornate le basi retributive delle voci dei permessi per disabili. 
    Si ricorda che nella colonna input voci dei cedolini dei dipendenti che ne fanno fruizione si dovrà indicare il CF dell’assistito. 
    Per gli impianti il cui pagamento avviene il mese successivo e per i quali siano già stati elaborati i cedolini di giugno, è necessario ricalcolare i cedolini dei dipendenti che fruiscono dei permessi per disabili e malattie gravi. 

Nuove Funzionalità

Rilasciate proprietà libere:
– AP_RetInd_LordizRecRatei: Attiva la lordizzazione dell`importo si recupero dei ratei di 13ma e 14ma in sede di erogazione dell`indennita` c/Istituto.
– AP_RetInd_TipoRetLiqEventi: Definisce il tipo di retribuzione da usare per la liquidazione degli eventi sussidiati gestiti da foglio presenze: 0=Usa la Paga Giornaliera; 1=Usa la Retribuzione Media Giornaliera.

Aggiornata proprietà libera “AP_RetInd_NoRecRatei” con aggiunta del valore “2”: 2=Eroga con i ratei e non recupera i ratei.

Related Articles