Premessa:
Il programma Gestione Visitatori, permette di avere un controllo completo dei clienti/visitatori che in una o più giornate verranno in visita all’interno dell’azienda.
Creazione nuova registrazione:
Per registrarsi è necessario seguire i seguenti punti:
1– Premere “Nuova Registrazione”
2– All’interno della nuova interfaccia inserire i seguenti dati richiesti
3– Se il visitatore non è presente, configurare la seguente interfaccia inserendo i dati richiesti e successivamente procedere con il punto 2
Dopo la registrazione del visitatore per facilitare l’ingresso in azienda è possibile tramite apposita funzione (vedi immagine seguente) spedire direttamente i dati (trasformati sotto forma QR-CODE) via e-mail al destinatario.
In questo modo la persona interessata al momento del CHECK-IN, quando gli verranno richiesti i dati mostrerà alla telecamera il QR-CODE inviatosi e sarà automaticamente abilitato all’ingresso. Prima dell’invio è necessario configurare un template della e-mail da inviare tramite l’apposita funzione posta all’interno del menù laterale a sinistra “TEMPLATE EMAIL“.
All’apertura della nuova finestra:
E’ possibile configurare tale template attribuendo inizialmente un nome e successivamente secondo le proprie preferenze, si possono inserire dei parametri che automaticamente (in base al visitatore che si registrerà) si compileranno con i campi di sistema assegnati.