Squadre Trasferta

Introduzione

Ufficio Web rende possibile l’inserimento dei compagni di squadra che affiancano il Dipendente durante una Trasferta.

Nel relativo modulo è possibile, durante l’inserimento di una Trasferta, specificare eventuali colleghi o persone esterne con cui si è andati in Trasferta. E’ inoltre possibile segnalare se sono state effettuate delle spese anche per conto loro.

Questa funzionalità è disponibile solo se attivata dall’Amministratore tramite una configurazione globale.

Nota bene

Questi dettagli aggiuntivi non hanno alcun effetto a livello di cedolino paga: se previsto (per questioni di indennità) o rimborsi è quindi necessario che ogni Dipendente inserisca la propria Trasferta nel portale.

Allo stesso modo non è necessario che vengano inseriti più rimborsi spesa quando sono già stati inseriti dalla persona che ha sostenuto la spesa stessa.

Aggiunta dei compagni di squadra

All’interno di una nuova Trasferta è disponibile la voce Squadra trasferta, che permette l’aggiunta di persone, sia interne (disponibili da un elenco) sia esterne (per le quali è necessario specificare l’azienda di provenienza).

Le informazioni inserite saranno poi disponibili anche all’interno della relativa stampa della Trasferta.

Assegnazione di una nota spesa ai compagni di squadra

Una volta compilata la composizione della squadra della Trasferta, sarà possibile scegliere uno o più componenti della stessa al momento dell’inserimento di un rimborso spese, grazie al dato Per conto di.

Le informazioni inserite saranno poi disponibili anche all’interno della relativa stampa della Trasferta.

Related Articles