Il modulo di gestione Timbrature, consente al dipendente di visualizzare le proprie timbrature, così come sono state acquisite dal terminale.
Il servizio si utilizza tramite l’accesso dal menu Tempi. Una volta cliccato sulla voce di menu, all’utente viene presentato il proprio cartellino aggiornato all’ultima operazione di acquisizione delle timbrature effettuata dall’ufficio del personale. È disponibile un pulsante per stampare le timbrature visualizzate.
Tramite il menu a tendina è possibile anche selezionare il mese di riferimento del cartellino, in questo modo il dipendente può visualizzare non solo le timbrature riferite al mese corrente, ma anche quelle riferite ai mesi precedenti.

Modulo Timbrature online – Gestione avanzata
La gestione avanzata del modulo timbrature online, permette al dipendente stesso di inserire manualmente le timbrature mancanti nel proprio cartellino.

Cliccando sull’icona verde in corrispondenza del giorno desiderato, il dipendente può inserire una o più timbrature specificando verso, ore, minuti e causale.
Una volta inserita la timbratura, questa è contrassegnata con l’icona rossa (cestino) per dare la possibilità all’utente di eliminarla.

Una volta che la timbratura è stata acquisita in rilevazione presenze, essa non può più essere eliminata. Ogni timbratura manuale è marchiata con la data di inserimento visualizzabile posizionando il mouse sopra il riquadro interessato.