Versione Dichiarativi 2017 1.17.1215 (28 giugno 2017)

Nuove funzionalità

  • Attraverso l’importazione della dichiarazione vengono valorizzati anche i dati relativi ai firmatari dalla dichiarazione che verranno ricavati dal Frontespizio del 770 dell’anno precedente.
  • Stampa richiesta dati firmatari
  • Migliorate le quadrature nel 770: adesso vengono quadrati anche gli interessi per rateazione o incapienza relativi ai conguagli dell’assistenza fiscale.

Anomalie risolte

  • Valorizzazione del campo “Ritenute operate” e “Cod regione” relativi al codice tributo 3802 sia nel quadro ST, che nella “Stampa versamenti”.

Da “Archivio Dichiarazioni” sarà possibile stampare il frontespizio della dichiarazione cliccando l’apposito pulsante “Stampa richiesta dati firmatari” presente nella toolbar.

Se si desidera la stessa stampa per più aziende (disponibile selezionando più dichiarazione presenti nell’archivio), è necessario valorizzare la proprietà libera AP_770_PrintRicDatiFirmatariPath con il percorso nel quale si desidera salvare il file (Ad esempio: C:\HRDATA\PAGHE\770). Cliccando il comando “Stampa richiesta dati firmatari” verrà creato il file e salvato all’interno della cartella definita dal percorso.

Related Articles