Anomalie risolte
Sono state sistemate le seguenti anomalie relative alla CU:
- La preparazione compilava il punto 11 “periodi particolari” indicando il valore 2 per i pensionati dei Consorzi di Bonifica che hanno ricevuto la pensione tutto l’anno. Il valore corretto è 0.
- Il punto 392 relativo al bonus DL66 erogato non si valorizzava correttamente in caso di rapporti plurimi nell’anno con lo stesso datore di lavoro. In particolare, per i riassunti, e solo per i riassunti, durante la fase di unificazione delle CU relative ai singoli rapporti di lavoro il bonus erogato in precedenza veniva risommato al bonus erogato nel rapporto di lavoro che opera il conguaglio unificato.
- Il punto 531 (Totale redditi conguagliati già compresi nel punto 1) deve essere compilato solo in presenza di un reddito dichiarato nel punto 1, altrimenti se il reddito è dichiarato nel punto 2 deve essere compilato il punto 532. Stessa cosa per punti 538 e 539.
- Il trasferimento dai dati da paghe a CU non trasferiva il punto 76 della sezione INAIL che va barrato se si tratta di personale viaggiante.
- Il trasferimento da paghe a CU del riepilogo dei dati relativi al TFR (punti da 801 a 813) non riportava tutti i valori nel punto corretto, ma ne invertiva alcuni.
Per applicare le variazioni è necessario:
- Ripreparare i dati in paghe
- Ritrasferire i dati da paghe alla CU (dopo aver aggiornato anche il software delle CU).