Anomalie risolte
- Ventilazione causali presenze nelle voci di cedolino
- Generazione tempi nel cedolino
- Calcolo incentivi L. 190 e L.208 nei cedolini di budget
Ventilazione causali presenze nelle voci di cedolino
E’ stata corretta un’anomalia sulla generazione delle voci di cedolino collegate a ventilazione di causali di presenza. In alcuni casi la voce non si generava, in altri si generava con valore zero.
Generazione tempi nel cedolino
E’ stata corretta un’anomalia sulla generazione della voce TL01 (Ore/giorni minimale): quando la voce veniva generata da ventilazioni di causali, in alcuni casi (sono stati segnalati ad esempio i dipendenti part-time) veniva rilasciata nel cedolino con valore ZERO.
Calcolo incentivi L.190 e L.208 nei cedolini di budget
E’ stata corretta un’anomalia sul calcolo degli incentivi L.190 e L.208 in sede di budget, perché generavano un valore errato nella voce di conguaglio. In realtà il conguaglio di questi incentivi non è determinabile in sede di budget, perché si appoggia a un periodo che non coincide con lo scenario. Pertanto, il conguaglio delle quote riconosciute è stato limitato all’anno di competenza dello scenario che si sta elaborando, al posto dell’intero periodo per il quale le quote spettano.
Questo potrebbe generare delle piccole differenze solo nei mesi di budget in cui si erogano anche le mensilità aggiuntive.