Nuove funzionalità
- Fondo PRIAMO: adeguamento impianto per gestione “Contributi contrattuali”
- Prospetto TFR a cavallo di anno
Anomalie risolte
- Risolta anomalia nella stampa “Prospetto contributi per dipendente”. La stampa non operava correttamente nel caso in cui fossero presenti più inquadramenti contributivi riferiti allo stesso ente, per dipendente.
Fondo PRIAMO: adeguamento impianto per gestione “Contributi contrattuali”
In ottemperanza all’art. 38 dell’Accordo Nazionale, firmato in data 28/11/2015, è stato predisposto l’adeguamento dell’impianto relativo al Fondo Priamo per la gestione dei contributi contrattuali. In particolare sono state create le seguenti voci di cedolino:
- Voce di cedolino 2124 – Arretrato per il periodo 01/07/2017 al 30/09/2017: la formula associata alla voce effettua il conteggio del contributo previsto per singolo mese secondo le istruzioni fornite da ASSTRA per l’applicazione dell’art.38 del AN del 28/11/2015
- Voce di cedolino 2125 – Contributo Contrattuale c/Azi: la formula associata alla voce effettua il conteggio mensile del contributo secondo le istruzioni fornite da ASSTRA per l’applicazione dell’art.38 del AN del 28/11/2015
Le voci create sono state configurate come voci ricorrenti limitatamente al contratto 4505, per operare rispettivamente:
- 2124: nel solo cedolino di Ottobre;
- 2125: dal cedolino di Ottobre per tutta la durata del rapporto di lavoro.
L’importo mensile versato verrà storicizzato in “Archivio dati Fondo Pensione” all’interno del campo “Quota Ccnl”.
Al tale fine è stato creato un nuovo IDEvento “CTR_FPCNL” che rappresenta il “Contributo contrattuale Fondo Pensione”.
Prospetto TFR a cavallo di anno
Implementata possibilità di produrre il prospetto TFR a cavallo d’anno, attivando la proprietà libera “AP_ProsTFR_TipoPeriodo” con valore 1. La proprietà libera è attivabile a livello globale o a livello di azienda.