Nuove funzionalità
Anomalie Risolte
- Termine esonero per assunzione a tempo indeterminato
- Sostituite le voci di cedolino che facevano riferimento al codice tributo 1004
Rilasciato nuovo inquadramento contributivo Fondo Est per Autoscuole che, come previsto da CCNL firmato in data 13/12/2016, prevede l’obbligo di iscrizione per tutti lavoratori a tempo indeterminato (full time e part time) e agli apprendisti.
L’inquadramento contributivo è “EST.AUT” (riferito all’ente 1006) e la voce contributiva collegata è “G017” che comporta il pagamento di contributi così ripartiti:
– 10 euro mensili c/azi
– 2 euro mensili c/dip
E’ stata rilasciata anche la voce 513A, ad inserimento manuale, che rappresenta la quota di iscrizione di 30 euro c/azi.
NOTA BENE: Questa voce può essere utilizzata per altre quote di iscrizione relative al Fondo EST aventi importi differenti. In questo caso sarà sufficiente modificare manualmente il dato base variabile.
Quando un dipendente termina l’esonero per assunzione tempo indeterminato (L190, voce L444 per gestire il recupero), la voce L444 non scatta più essendoci la fine validità nell’archivio delle voci ricorrenti, ma continua a scattare la voce L44W (Rid. Ctr. 0,50% x sgravio L.190/L.208). L’anomalia è stata risolta.