Versione Paghe 05.18.0101 (15 gennaio 2017)

Nuove funzionalità

Comunicazioni
  1. Cambio anno

Conversione causali presenze provenienti da sistemi di terze parti
E` stata implementa la conversione delle causali provenienti da sistemi di rilevazione presenze di terze parti in modo da consentirne la confluenza sui codici causale interni.
In pratica, è possibile associare il codice di una causale interna al sistema LUL/Paghe a qualsiasi causale proveniente da un sistema terzo, distinguendo, se necessario, anche l’azienda su cui operare.
Questa funzionalità non altera i processi di acquisizione e di associazione delle causali alle voci di cedolino ma consente una miglior organizzazione della banca dati interna evitando il proliferare di causali ridondanti nel significato ma diverse nel codice.
Le conversioni possono essere configurare in “Tabelle” – “Rilevazione Presenze” – “Conversione causali presenze esterne”.
Nuovo ente assistenziale SANIMODA
Rilasciato nuovo ente assistenziale SANIMODA (cod. ente 1024), per il CCNL Tessili, abbigliamento e moda.
La posizione contributiva “SANIMODA.1” è associata alla voce contributiva “G038” che comporta una ritenuta a carico azienda di 12 euro.
Per l’eventuale recupero dei 2 euro di iscrizione versati nel 2017, è possibile utilizzare, solo per il mese di gennaio,  la voce “5201”. Questa può essere impostata come voce ricorrente aziendale/contrattuale o come voce futura a livello di dipendente.
Stampa modello EBAV
Integrate le quote FSBA nell’esposizione dei contributi e nel totale. Gli importi, per questioni di spazio, sono sommati a quelli dell’EBNA.
Cambio anno
E’ disponibile la procedura di cambio anno dal 2017 al 2018.
Include l’aggiornamento delle aliquote relative alla Gestione Separata Inps e dell’aliquota IVS per il settore dell’Agricoltura.
Per ulteriori informazioni sulla procedura di cambio anno, cliccare qui.

Related Articles