Nuove funzionalità
Anomalie risolte
- Risolta anomalia in fase di preparazione dei cedolini di budget relativamente alle retribuzioni differite
- Risolta anomalia nella stampa riepilogo F24 se eseguita dalla maschera di Elaborazione mensile
Possibilità di emettere la CU per il creditore pignoratizio
E’ possibile emettere la CU per il creditore pignoratizio, nel caso in cui questo sia stato inserito nell’anagrafica creditori e configurato negli importi rateali dei dipendenti a cui fa riferimento. Per l’emissione della CU è necessario impostare a 1 il campo “Emetto CU al creditore” all’interno dell’archivio dei Rateali. Per maggiori informazioni sulla configurazione degli importi rateali si fa riferimento all’apposito documento.
In caso di emissione di CU ai creditori non è necessario ripreparare l’archivio CU in paghe ma sarà sufficiente importare le stesse dal programma CU o, nel caso in cui siano già state importate, reimportare quelle dei lavoratori autonomi. Per maggiori informazioni si rimanda alla guida operativa delle Certificazioni Uniche.
Stampa movimenti mensili acquisiti da piattaforma Welfare
La stampa, disponibile per gli utenti che dispongono del add-in per la gestione dei flussi Welfare, è presente in “Applicazioni” – “Gestione Welfare Aziendale” – “Stampe”. Il report mostra, per il periodo di riferimento selezionato, il riepilogo dei flussi acquisiti dalla piattaforma di Welfare. Ove gestiti dai flussi mensili, è possibile anche avere evidenza dei codici CU e codici fiscali dei beneficiari riferiti al servizio di welfare. Il report segnalerà eventuali dati incompleti al fine dell’elaborazione delle Certificazioni Uniche