Nuove funzionalità
- Importi rateali: quando il rateale è in stato “Estinto” vengono bloccati tutti i campi per evitare che questo venga sovrascritto con nuovi rateali che utilizzano gli stessi storici
- Fondo incentivo per l’occupazione
- Arretrati Fondo Sanitario Edile
Anomalie risolte
- Modificato report della situazione rateali: nel report l’importo trattenuto e l’importo totale residuo venivano arrotondati all’unità.
Fondo incentivo per l’occupazione
Rilasciata voce contributiva E007 (Ctr. F.do Incentivo Occupazione)per Cassa Edile di Venezia che, come da Comunicazione n. 652 del CNCE, calcola il contributo per il Fondo incentivo per l’occupazione (0,1%) sui seguenti elementi della retribuzione:
- Minimo
- Contingenza
- EDR
- ITS
Lo stesso contributo veniva già conteggiato nella voce contributiva E003, la cui aliquota verrà quindi diminuita dello 0,1%, passando dallo 0,525% allo 0,425%.
Nel caso in cui siano già stati calcolati i cedolini è necessario riprepararli, anche limitatamente alle posizioni contributive.
Arretrati Fondo Sanitario Edile
Rilasciata la voce 5203 – Arretrati Fondo Sanedil per il pagamento degli arretrati da ottobre a dicembre 2018. La voce è ad imputazione manuale e può essere impostata come voce futura a livello dipendente.