Nuove funzionalità
- Welfare
-
Credito da Autoliquidazione Inail
Welfare
- Maschera di Generazione dei Benefit: è stato inserito il filtro dipendenti per scegliere per quali dipendenti generare il benefit.
- Maschera di Generazione dei Benefit: è stato implementato il pulsante “Elimina” per l’eliminazione dei benefit non ancora esportati.
Credito da Autoliquidazione Inail
- Rilasciate regole di compensazione standard del credito derivante da autoliquidazione INAIL: nel caso in cui non siano presenti regole di compensazione riguardanti crediti INAIL, queste vengono generate in automatico dalla procedura. In assenza di regole di compensazione, il credito INAIL non viene calcolato nell’archivio Deleghe F24.
Anomalie risolte
- Autoliquidazione Inail
- Quadro A studi di settore
Autoliquidazione Inail
- Risolta anomalia che non consentiva la totalizzazione delle retribuzioni di amministratori caricate manualmente nelle schede Inail per i quali non sono stati elaborati cedolini.
Quadro A studi di settore
- Risolta anomalia relativa al calcolo degli “Associati in partecipazione” all’interno del Quadro A dell’archivio degli Studi di Settore. Gli associati in partecipazione vengono individuati utilizzando il campo “Tipologia generale” presente nell’inquadramento del dipendente che deve essere valorizzato a 8.