Versione Paghe 05.19.2702 (30 settembre 2019)

  1. Home
  2. Paghe
  3. Note di revisione
  4. Versione Paghe 05.19.2702 (30 settembre 2019)

Nuove funzionalità

Anomalie risolte

  • Risolta anomalia relativa alle InfoAgg degli ANF che, in caso di utilizzo di proprietà libera, non scaricavano in preparazione il codice fiscale del titolare. 
  • Stampa flussi ANF: viene ora inclusa anche la voce 1321 (utilizzata per erogare gli arretrati ANF agli impiegati dei Consorzi di Bonifica) tra quelle utilizzate per verificare il pagamento dell’arretrato.
  • Enpaia Quiescenza: corretta generazione del telematico che riportava anche i dipendenti per i quali l’imponibile era a zero.

Contributo addizionale NASpI sui rinnovi dei contratti a tempo determinato

Rilasciate le nuove voci per la gestione del contributo addizionale NASpI sui rinnovi dei contratti a tempo determinato. Per maggiori informazioni si rimanda all’apposito documento.

Anticipo contributo su ferie, permessi e ex festività non godute

Rilasciate nuove voci per il rimborso dell’anticipo su ferie, permessi ed ex festività relative all’ente SCAU. Rimangono valide le voci di rimborso relative all’ente INPS. Per maggiori informazioni sulla gestione degli anticipi e rimborsi dei contributi su ferie, permessi ed ex festività non godute si rimanda all’apposito documento.

Related Articles