Versione Paghe 05.20.5615 (2 Agosto 2021)

Nuove funzionalità

Anomalie risolte:

  • Risolta anomalia sull’esposizione nel prospetto contributi delle voci 1V10, 1V11, 1V14, 1V20, 1V21, 1V24, 1V25. Nel prospetto contributi verranno esposte le nuove voci 1V4x in luogo di quelle sopra elencate. 

Conguaglio malattie COVID-19

Adeguato il tracciato per l’importazione delle malattie/quarantene da COVID-19 recentemente modificato dall’INPS (rispetto al tracciato precedente risulta variata la formattazione della stringa di intestazione dei dati e il formato delle date). Entrambi i tracciati dei flussi generati dall’INPS risultano ora gestiti in procedura. Per maggiori informazioni relative alla procedura di acquisizione e gestione dei flussi si rimanda all’apposito documento.

Stampa flussi ANF: spettanza + erogato nel periodo

Aggiunta nella stampa dei flussi ANF l’indicazione dell’importo della maggiorazione ANF, l’importo maggiorazione ANF erogato e l’importo maggiorazione ANF da erogare e da recuperare. Nella stampa non verranno gestiti gli importi maggiorati ANF relativi ad arretrati e a importi recuperati.

Codice identificativo della sospensione dei versamenti per gestione 770

Per la gestione del campo 15 del quadro ST/TV relativo alle sospensioni dei versamenti F24 operate nell’anno 2020, sono stati implementati in procedura i codici di sospensione (da 1 a 12) da indicare all’interno delle deleghe sospese. Per tutte le informazioni si rimanda alla guida operativa del 770 (il paragrafo relativo alla gestione delle sospensioni dei versamenti è evidenziato con carattere rosso).

Nuove voci Welfare per versamento a Previdenza complementare

Rilasciate nuove voci welfare per versamento a Previdenza complementare: le voci per la gestione di PIP e Fondi Aperti sono:
6081: Welfare – Ctr.Prev.Compl.(F) – PIP
6082: Welfare – Ctr.Prev.Compl. Da PDR (F) – PIP
6083: Welfare – Ctr.Prev.Compl.(F) – Fondi aperti
6084: Welfare – Ctr.Prev.Compl. Da PDR (F)- Fondi Aperti
Se viene utilizzato l’import da flusso la procedura continuerà a valorizzare con voce 6001 che dovrà successivamente essere modificata all’interno del cedolino. Le voci sono già ventilate contabilmente nell’impianto standard. Sarà cura dell’utente replicare le ventilazioni negli eventuali impianti contabili personalizzati. L’utilizzo di queste voci più specifiche, in alternativa alla 6001 e 6002 sono utili per la corretta esposizione dei contributi nel prospetto contributi.

Related Articles