Nuove funzionalità:
- Nuovo campo “Tipo cessazione Inps” in “Archivi – Dipendenti – Rapporto di lavoro”
- Rilascio voce aziendale L551 e omonima sigla DM10 (Esonero ctr. L.77/2020 – modif. DL 104/2020) imprese con cod. 11.02.10-11.02.20 (pesca,azi vitivinicole,florovivaisti…) La voce è da inserire nell’archivio voci aziendali (Pratiche/Denunce e versamenti/Archivio voci totali azienda). La stessa è ventilata in DM10 con sigla L551 a credito.
Anomalie risolte:
- Risolta anomalia in fase di quadratura contributi Inpdap/DMA.
- Risolta anomalia in fase di creazione dell’archivio Uniemens per collaboratori e Parasubordinati.
- Risolta anomalia in fase creazione delle pratica di integrazione anche per chi non aveva evento: la generazione delle domande di FIS-CIGO creava un evento per ogni dipendente attivo dell’azienda.
- Risolta anomalia nei report relativi ai prospetti delle retribuzioni differite
Tipo cessazione Inps
E’ stato creato il nuovo campo Tipo cessazione Inps” in “Archivi – Dipendenti – Rapporto di lavoro”. Consigliamo di valorizzare questo campo a seconda della casistica in quanto, se presente, viene utilizzato per la compilazione del campo “Tipo cessazione” all’interno dell’archivio Uniemens. Nello specifico, se presente il campo “Tipo cessazione INPS”, questo verrà riportato nell’archivio Uniemens, se non valorizzato invece, verrà utilizzato il campo “Motivo della cessazione” dell’inquadramento dipendente in pagina 2 (il codice presente verrà convertito in uno dei codici previsti dall’Inps).