Nuove funzionalità
- Gestione dell’indennità una tantum di 200 euro prevista dal DL. 50/2022. Per maggiori informazioni e modalità operative si rimanda all’apposito documento.
- Dichiarazione dipendente per indennità una tantum
Anomalie risolte
- Corretta anomalia in fase di acquisizione dei flussi telematici 730/4, non veniva visualizzato l’archivio all’interno del menù “Archivio – Dipendenti – Dati assistenza fiscale”
- Corretta esposizione sezione <CongFSolADebito> (Conguagli fondo di solidarietà a debito) all’interno del flusso telematico Uniemens
- Corretta esposizione del campo IdentInvioAttoINPS in corrispondenza della denuncia aziendale all’interno del flusso telematico Uniemens
Dichiarazione dipendente per indennità una tantum
E’ stata predisposta la stampa per la dichiarazione da richiedere ai dipendenti di non essere titolari a carico di qualsiasi forma previdenziale obbligatoria, di pensione o assegno sociale, di pensione o assegno per invalidi civili o di reddito di cittadinanza. La dichiarazione è stata creata riportanto quanto previsto dal fac-simile dell’Allegato 1 al Messaggio INPS 2559/2022.
E’ possibile eseguire la stampa dal percorso di menù “Pratiche” – “Rapporto di lavoro” – “Stampa documenti” selezionando il documento “BonusDL50_2022.rtf“.