Versione Presenze 04.17.1701 (13 settembre 2017)

Presenze

Release 04.17.1701 (13 settembre 2017)

Nuove funzionalità

  • Elaborazione indennità di trasferta
    Aggiunta la possibilità di configurare l’arrotondamento dei tempi di trasferta utilizzati al fine del calcolo delle indennità, l’arrotondamento è sempre in difetto con la possibilità di applicare una tolleranza.
  • Maschera cartellino
    Attraverso il menu contestuale aperto tramite tasto destro, dopo aver selezionata una o più giornate è possibile aggiungere\eliminare causali manuali e modificare gli orari giornalieri associati.
  • Calendario
    Invertite scelte rapide, a sinistra le scelte riguardanti periodi passati a destra quelle riguardanti periodi correnti.
  • Maschera elaborazione cartellini
    l’eliminazione di un cartellino viene propagata ad Ufficio Web (Richiede aggiornamento alla versione 1.17.1801)
  • Causali
    Aggiunta la possibilità di configurare delle richieste di autorizzazione in Ufficio Web auto-approvate dopo un certo numero di giorni dalla data di inizio.

Funzionalità modificate

  • Arrotondamento timbrature
    semplificazione della procedura di arrotondamento delle timbrature: non è più necessario specificare il tipo di arrotondamento (Eccesso o Difetto) ma è sufficiente impostare un valore e le eventuali tolleranze (In entrata e\o in uscita).
    La procedura arrotonda sempre le timbrature in difetto (le entrate vengono posticipate e le uscite anticipate, in caso di timbratura con causale di trasferta il comportamento è inverso) applicando però le tolleranze indicate.
  • Stampa timbrature
    Aggiunto il tipo origine da “APP” nella stampa delle timbrature

Related Articles