Presenze
Release 04.18.0902 (15 maggio 2018)
Segnalazioni risolte
-
Importazione timbrature:è stata sistemata l’acquisizione di doppie timbrature (stessa data, ed ora) ma con verso differente.
- Ripristino GTAV:
compariva un messaggio di errore quando si cerca di eseguire il ripristino dei dati del GTAV.
- Accumulatori
Nuove funzionalità
-
Elenco giustificazioni pianificate:è stata aggiunta una colonna all’elenco dei giustificativi per visualizzarne l’origine (Manuale, Pratiche o Ufficio Web).
- Codici Turno\Orario\Ciclo Orario:
nella creazione di nuovi turni\orari o cicli orari il codice univoco (ID) viene precaricato automaticamente dal sistema, è comunque possibile modificarlo a propria scelta.
- Accumulatori
Accumulatori
-
-
Corretto errore di chiave duplicata quando si cerca di modificare un’accumulatore di tipo generico.
- Corretta liquidazione\azzeramento accumulatori configurati per liquidare i residui al momento della cessazione del dipendente, i valori venivano azzerati nel primo mese dell’anno di cessazione invece che nel mese di cessazione.
- Corretto errore quando si cerca di aprire il dettaglio di un accumulatore dalla maschera di riepilogo aziendale.
-
- Nuove Funzionalità
- Aggiunta scelta alla maschera di elaborazione cartellini per permettere il ricalcolo multi-dipendente degli accumulatori.
- Aggiunta maschera per il caricamento dei residui anni precedenti
- Aggiunti campi di riconoscimento dell’accumulatore nella maschera di riepilogo aperta dal cartellino.
- Modifica Funzionalità
- Il tipo limite riproporzionato in base alla data di assunzione\cessazione del dipendente e limite fisso viene rideterminato ad ogni elaborazione, in modo da gestire i casi di modifica della data di cessazione in corso d’anno.
Attenzione: il limite non viene rideterminato nel caso sia presente una forzatura in un qualsiasi mese precedente appartenente al periodo di accumulo elaborato
Es: Elaboro le ferie di marzo se è presente una forzatura nel mese di gennaio, il contatore a marzo non viene rideterminato. - Se gli accumulatori sono attivati, la possibilità di pubblicare i castelletti delle retribuzioni differite verrà disabilitata dalla maschera di elaborazione dei cartellini.
Attenzione: per pubblicare gli accumulatori in ufficio web, basterà pubblicare il cartellino.
- Il tipo limite riproporzionato in base alla data di assunzione\cessazione del dipendente e limite fisso viene rideterminato ad ogni elaborazione, in modo da gestire i casi di modifica della data di cessazione in corso d’anno.