Release 5.21.6 (luglio 2023)
-
Cambiamento funzionalità
-
Elementi pendenti Ufficio Web(Richiede aggiornamento Ufficio Web Vers. 1.144.0):
-
Le richieste di autorizzazione derivanti da chiusure collettive verranno indicate tra gli elementi pendenti dei cartellini.
-
Le richieste di autorizzazione importate e successivamente revocate o eliminate(attività che può essere effettuata solo dall’utente azienda di Ufficio Web) verranno indicate tra gli elementi pendenti dei cartellini(anche se le relative giustificazioni erano state soppresse in Presenze).
-
Alcuni cartellini venivano indicati con elementi pendenti in Ufficio Web senza però mostrare alcun dato sulla griglia di riepilogo, il problema era dovuto dalla presenza in Ufficio Web di trasferte inserite ed eliminate prima che venissero importate in Presenze.
-
-
Sincronia giustificazioni pianificate(Richiede aggiornamento Ufficio Web Vers. 1.144.0):
-
L’operazione di import dati da Ufficio Web effettuata dalla maschera di elaborazione cartellini esegue anche la sincronia delle giustificazioni pianificate derivanti da chiusure collettive(precedente l’operazione andava fatta dalla maschera generale delle giustificazioni pianificate).
-
Le giustificazioni pianificate derivanti da chiusure collettive verranno importate automaticamente dall’attuale operazione schedulata di Ufficio Web.
-
L’import delle richieste di autorizzazione gestisce i casi di eliminazione e\o revoca di una richiesta precedentemente importata, in questo caso le relative giustificazioni pianificate verranno impostate come soppresse.
-
L’import automatico schedulato delle richieste di autorizzazione si limita ai dati relativi agli ultimi due mesi.
-
L’import delle richieste di autorizzazione da interfaccia importa solamente i dati riguardanti il periodo indicato(precedentemente venivano importate tutte le richieste precedenti alla data corrente).
-
L’import delle richieste tiene conto dei cartellini definitivi, se una richiesta inizia o termina all’interno di un cartellino definitivo non verrà importata.
-
Rimossa l’importazione delle richieste di autorizzazione di variazione piano turni\reperibilità(Causale VARREP).
-
-
Congedi parentali:
-
Giorni fruiti altro genitore(Richiede aggiornamento Ufficio Web in caso di richiesta tramite modulo di gestione dei congedi): aggiunta distinzione tra valore non dichiarato e dichiarato a zero(precedentemente veniva sempre valorizzato a zero).
-
Aggiunta anomalia standard per segnalare la presenza di richieste di congedo parentale senza il numero di giorni fruiti dall’altro genitore dichiarati.
-
-
Giustificazioni pianificate, generale:
-
Aggiunto flag “Giornate Intere” per indicare che il giustificativo copre l’intera giornata senza specificare ora inizio-fine e quantità.
-
Tempo minimo e massimo giustificato: i tempi indicati vengono espressi in ore invece che minuti(es. 4,30 invece che 270)
-
-
-
Problemi risolti
-
Giustificazioni pianificate: l’elenco delle causali inseribili in fase di creazione di una nuova giustificazione pianificata non teneva conto del nuovo flag “In Uso” delle causali.
-
Maschera assegnazione badges: su alcuni impianti non venivano visualizzate le icone di consegna e restituzione.
-
-
Nuova caratteristica
- Maschera navigazione aziende\dipendenti: aggiunta la possibilità di visualizzare sulla griglia dei dipendenti le seguenti colonne: Cognome e Nome(su colonne separate), Dt.Nascita, Mansione e Livello.