Versione Risorse Umane 1.18.0901 (4 maggio 2018)

Nuove funzionalità

  1. Agenda: gestione calendario visite mediche
  2. Archivio “Luoghi visite”
  3. Nuovo archivio “Tipi intervento” per la gestione degli interventi delle attrezzature
  4. I campi relativi alle prescrizioni e limitazioni del dipendente possono ora essere copiati e incollati anche se non editabili.
  5. Gestione attrezzature: implementata la funzionalità che permette di allegare documenti sulle attrezzature associate ai dipendenti

Anomalie risolte

  • Scheda del personale: sistemata la visualizzazione dei dipendenti:
    • non vengono più mostrati i dipendenti disattivati
    • vengono mostrati come dipendenti in forza i dipendenti con data licenziamento futura (prima visualizzati tra i dipendenti cessati)
  • Risolta anomalia relativa all’archivio dei corsi di formazione: il campo “ore previste” non visualizzava i decimali

Agenda: gestione calendario visite mediche

Rilasciata nuova funzionalità che permette la calendarizzazione delle visite mediche con la gestione degli orari all’interno di ogni giornata di visita. La nuova funzionalità è raggiungibile da “Moduli” – “Sorveglianza sanitaria” – “Agenda”. Per maggiori informazioni si rimanda all’apposito documento.

Archivio “Luoghi visite”

Implementato l’archivio “Luoghi visite”, raggiungibile dal percorso: “Moduli” – “Sorveglianza sanitaria” – “Luoghi visite”. I “luoghi visita” rappresentano i luoghi verranno effettuate le visite mediche. Questi saranno richiamati dall’agenda durante la creazione dei nuovi giorni di visita.

Nuovo archivio “Tipi intervento” per la gestione degli interventi delle attrezzature

Rilasciato il nuovo archivio “Tipi intervento” raggiungibile dal percorso di menù “Moduli” – “Attrezzature e DPI” – “Configurazione tipi di intervento”. La tipologia di intervento, prima gestita dai codici personalizzati, può ora essere inserita in questo archivio per la gestione degli interventi e dei piani di intervento. Per maggiori informazioni sulla gestione e configurazione dei piani di intervento, si fa riferimento all’apposito manuale.

Related Articles