Versione Risorse Umane 1.18.1801 (13 settembre 2018)

Nuove funzionalità

  1. Riprofilazione multiazienda
  2. Revisionata funzionalità relativa a “Sostanze e Preparati”, ora in menù con la voce “Agenti chimici”. Rilasciato archivio sostanze, miscele, rifiuti.
  3. Revisionata la maschera di gestione dei rischi: all’interno di ogni rischio è possibile visualizzare le entità collegate all’unico o ai più livelli di rischio.
  4. Revisionate le maschere di associazione dei rischi ad altre entità. Le maschere di associazione si trovano all’interno del seguente percorso di menù: “Sicurezza” – “Individuazione dei rischi” e sono le seguenti:
    • Rischi delle mansioni
    • Rischi delle attività
    • Rischi delle zone di lavoro
    • Rischi delle attrezzature
    • Rischi degli agenti chimici
  5. Aggiunte etichette “Aggiorna Scadenze” nel centro di controllo delle visite mediche, formazione, mansioni e gestione interventi delle attrezzature. Questi link permettono di aggiornare tutte le scadenze relative all’entità su cui si sta operando. Questa operazione prima poteva essere fatta solo dal percorso “Utilità” – “Generazione scadenze”.
  6. Aggiunta la combo box “Mansione” all’interno del tab “Sicurezza” della denuncia infortuni. Questo permette di selezionare la mansione svolta dal dipendente nel momento in cui è avvenuto l’infortunio.
  7. Eliminata la graffetta per gli allegati nella maschera delle visite mediche del dipendente. I certificati di idoneità sanitaria devono essere allegati nella maschera “Idoneità del dipendente” con l’utilizzo dell’apposita graffetta.

Anomalie risolte

Modifica stampa “eventi formativi svolti” in cui non venivano mostrati i decimali delle ore di frequenza del personale.


Riprofilazione multiazienda

Implementata la nuova funzionalità che permette di riprofilare dipendenti con rapporto di lavoro cessato e riassunti sia nella stessa azienda o in un’azienda diversa del gruppo di aziende. Per maggiori informazioni sul processo di riprofilazione, consultare l’apposito documento.

 

 

Related Articles