Nuove funzionalità
- Mansioni del dipendente
- Unità organizzative
- Ruoli attivi
- Periodo di validità nella selezione delle stampe
- Riprofilazione delle mansioni
- Attrezzature non associate ai dipendenti
Anomalie risolte
- Risolta anomalia nella maschera di gestione attrezzature, all’interno della scheda “Interventi” che produceva un messaggio di errore all’apertura
Mansioni del dipendente
Esposizione dell’indicazione “mansione principale” e delle percentuali di assegnazione delle mansioni nella scheda personale del dipendente e nelle principali stampe (“elenco dipendenti per mansione” e “mansioni del dipendente”).
Unità organizzative
Aggiunte le date di validità delle unità organizzative e il relativo filtro nella maschera di selezione delle stampe. Per ora il default utilizzato è da 01/01/1950 a 31/12/2049.
Ruoli attivi
Inserito il flag “solo ruoli attivi” nella maschera di gestione dei ruoli. Il flag viene impostato di default in modo da non vedere i ruoli dei dipendenti non più validi.
Periodo di validità nella selezione delle stampe
E’ stato aggiunto il filtro del periodo di validità nella maschera di selezione delle stampe relative all’organizzazione aziendale e alle mansioni. Mediante questo filtro è possibile estrarre:
- i ruoli dei dipendenti validi ad una certa data
- le unità organizzative aziendali valide ad una certa data
- le mansioni dei dipendenti valide ad una certa data
Per filtrare un’entità valida ad oggi deve essere inserita come periodo da/a la data odierna.
Riprofilazione delle mansioni
creata proprietà libera AP_RISUMA_RiprofilaManScadMax attraverso la quale, in fase di riprofilazione, le mansioni mantengono il periodo di validità fino al 31/12/2049 (se presenti con tale data nel vecchio rapporto di lavoro). Questo permette di non dover nuovamente associare le mansioni con il nuovo periodo di validità nel nuovo rapporto di lavoro.
ATTENZIONE: non essendoci in questo modo un controllo sulle nuove mansioni che vengono ricreate, si consiglia di verificarne sempre la correttezza e la validità rispetto al nuovo rapporto di lavoro.
Attrezzature non associate ai dipendenti
Aggiungo un filtro nella maschera di gestione dei DPI/Attrezzature che permette di visualizzare tra la lista di attrezzature/automezzi, solo quelli che non risultano attualmente associati ad alcun dipendente.