Versione Risorse Umane 1.19.3308 (03 dicembre 2019)

  1. Home
  2. Risorse Umane
  3. Note di revisione
  4. Versione Risorse Umane 1.19.3308 (03 dicembre 2019)

Nuove funzionalità

Anomalie risolte

  • Stampa elenco dipendenti per mansione: l’ordinamento è ora alfabetico e non per codice dipendente
  • Corretta anomalia nella stampa dipendenti per tipo vaccinazione in cui non venivano visualizzate le visite di tipo vaccinazione
  • Ripristinato il corretto funzionamento del campo “Referente” all’interno dell’edizione formativa
  • Corretta anomalia sull’inserimento di un nuovo docente all’interno delle lezioni

Gestione idoneità sanitarie: invio mail

Implementata una funzionalità che permette di inviare l’esito della visita medica (idoneità sanitaria) al responsabile e al dipendente. L’invio della mail è disponibile dalla maschera “Gestione idoneità sanitarie” cliccando l’apposita icona della busta. Contestualmente all’invio della mail, il servizio sincronizzerà i dati della visita e dell’idoneità sanitaria su Ufficio Web.

Il servizio è disponibile per chi utilizza Ufficio Web per la visualizzazione dei dati di risorse umane (in particolare per la sorveglianza sanitaria).

Nuova icona per visualizzazione/caricamento allegati

E’ stato implementato una nuova colonna “Allegati” in ogni maschera riepilogativa che preveda il loro caricamento. La colonna si presenta vuota in assenza di allegati, mentre verrà visualizzata l’icona della graffetta se in corrispondenza dell’entità sono già stati caricati degli allegati.

La graffetta che indica la presenza o l’assenza dell’allegato è stata inserita all’interno della scheda del personale in corrispondenza di mansioni, abilitazioni, ruoli, attività, attrezzature, formazione, idoneità sanitarie, documenti. Altre maschere in cui è presente sono: gestione mansioni, gestione attività, gestione idoneità sanitarie, gestione documenti e patenti.

Related Articles